martedì 11 ottobre 2011

Candi Betty:e ho pure vinto!

 ieri ho messo il post con il link...io mi so iscritta per un soffio e la manina santa del figlio di Betti...m'ha fatto vincere un bel pendente VIOLA creato da una delle mie amiche..ma anche quella che + mi ha aiutato durante i miei approcci con le delicas e le rocailles......
Fortunata? di +..ma non per il premio! Perchè conosco Betti!!!!!!!
Non ci credete alla mia strana botta di c...?
 HO VINTO!!!!!
La mia amica perlinosa Betti promuove un Candy sul suo blog... Belli questi orecchini eh???
Io spero di essere la fortunata che rifeverà questo regalino direttamente dalla Svizzera e se vuoi sfidare la sorte e riceverli te (visitatore del mio blog) partecipa! Purtroppo c'è tempo solo fino alla mezzanotte di stasera....
Basta che segui questo link e leggi le spiegazioni di Betti per partecipare...
http://betti-bijoux.blogspot.com/2011/09/candy.html

Nessun commento: