venerdì 17 febbraio 2012

che soddisfazione! i miei "gattini"

Per caso ho trovato una sorpresina sul blog di Minù e ho scoperto che una perlinatrice, che realizza lei stessa delle bellissime griglie, ha usato la mia banalissima griglia coi gattini per ricoprire un porta aghi! che bello!!!!! Io spesso prendo tutorial e schemi free dal web, spesso li compro e sapere che una mia griglia è stata usata mi ha davvero fatto piacere!!!!! Vi mostro il suo porta aghi fatto con una griglia che ho realizzato proprio 1 anno fa per il concorso di S.Valentino del forum "capricci di perline" dove non è che fosse piaciuta molto come idea.. Dopo aver realizzato il mio misi la griglia leggermente modificarta qui sul blog come "regalino" per i lettori e Mimù..mi ha fatta felice utilizzandola!
Ma....basta parole, meglio i fatti!ù
 Eccolo!!!!

e questo era il mio
Sono proprio contenta! AFtevi un giro sul suo blog (il link lo trovate tra i blog che seguo nella colonna qui a fianco)..fa cose molto carine!

P.S. Mi è stato fatto notare che il mio schema dei gattini innamorati sul tetto somiglia molto a quello di BIBICHE. Basta guardare per vedere che non è lo stesso soggetto...simile certo ma lo schema è rifatto e totalmente differente. La sagoma nera di 2 gatti non è certo una cosa privata ma per correttezza ho ritirato la mia griglia free perchè essendo cliente di Bibiche (vedi lo schema del porta aghi con le tila  e non solo) non voglio grane. per chi interessato scrivetemi
Elena

2 commenti:

antonella ha detto...

E' molto carino..peccato che io non abbia porta aghi :-)

Nooo! Anche tu le parole ilegibili da riscrivere?!? Spero di azzeccarle, ma al terzo tentativo mollo!

Elena ha detto...

sapessi come eliminarle......sul porta a ghi...magari te ne mando 1 io!!!! novità dalla posta??