domenica 20 maggio 2012

Una collana per un'amica

Finalmente Patrizia ha ricevuto la collana che le ho fatto per ringraziarla dei cabochon che mi ha regalato. Le poste mi sono state nemiche ma adesso il pacco è arrivato e io posso pubblicare le foto.
I colori sono quelli che ama lei..anche se non ho usato proprio il blu!!!! La collana rispetta lo schema ideato da Pencio (Isabelle Penciorelli) e ha due varianti di colore.
Questo è quello che preferisco io
 Questo l'altro! Patrizia non so quale preferisce...devo chiederlo!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

È bellissima questa collana :)

antonella ha detto...

Un bellissimo pensiero che sarà stato sicuramente apprezzato :-)

Elebijoux ha detto...

molto bella la tua colla e i colori mi piacciono molto. Brava

Enrica ha detto...

Mah, a me piacciono tantissimo entrambe, forse la prima mi sembra risalti un pochino di più, ma proprio se dobbiamo trovare una differenza, perchè sono fantastiche. Bravissima.

elsa ha detto...

Belle tutte e due! Bravissima Patrizia sarà sicuramente strafelice.
Un bacio
Elsa