mercoledì 29 agosto 2012

mi avvicino alle superduo:un ciondolo!

Per il mio primo gioiello con le perline superduo ho copiato spudoratamente. Questa collana ricalca quasi al 100% una delizia realizzata da Ilaria/Perline_ che dice di aver copiato..La fonte originale non la cito (la cita Ilaria e se vi interessa cercatela).
Ok...basta chiacchiere e.....la mia bella collanina con rivoli 14mm goldenshadow e queste belle superduo che dal vivo sembrano rosa-grigio screziate oro antico.
PS: ho salvato la foto del ciondolo di Ilaria, cercato di capire come era fatto e modificato dove mi andava e non ho seguito tutorial o seguito schemi altrui.

7 commenti:

antonella ha detto...

Molto bello, mi piacciono anche i colori!

rossana ha detto...

E' molto bello,anche se l' originale di Margherita ( credo sia proprio sua la primissima idea ) mi era sembrato un po' più elegante.. Ma anche questa variante ci sta! Complimenti!

Elena ha detto...

personalmente mi son copiata questa variante perchè la reputo molto + bella e raffinata e associo la mia realizzazione solo a Ilaria visto che ho lavorato guardndo la foto del suo cuiondolo e aggiungendo solo qualche rocailles in + a mio piacimento.

Anonimo ha detto...

molto meglio l'originale senza dubbio...

MetalFimo2 ha detto...

complimenti, le tue creazioni sono fantastiche , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!! questo ciondolo è stupendo, e i colori magnifici! ti ricordi mica che colorazione hanno le superduo o dove le hai comprate?

Elena ha detto...

certo che so il colore: sono trasparent gold white e le trovi su kadoro sicuramente a questo link http://www.kadoro.pl/p13004-SuperDuo-2.5x5mm-Luster-Transparent-Gold-White-10-g.php?PHPSESSID=3a5316589de6d2f5517fb4cc02268a30