lunedì 12 novembre 2012

ci riprovo: PRECIOSA!

La Preciosa Ornela non finirà mai di stupire tutti quelli che amano le perline e i gioielli artigianali! Un catalogo pieno zeppo di colori e forme di perline da poter accontentare tutti i nostri desideri ma anche un pensiero gentile per chi conosce i prodotti preciosa: è ancora possibile vincere 1Kg e dico 1Kg delle loro perline partecipando a questa bella iniziativa http://preciosa-ornela.com/beads-for-blogpost/beads-for-blogpost-home.php. Il sogno di tutte sarebbe questo!
tento la fortuna ancora......
Ho già provato ma non sono stata fotunella... ma ho ricevuto comunque un pensiero carino: magnifiche perline twin in omaggio arrivate direttamente dalla Repubblica Ceca solo perchè avevo partecipato! come non amare questa ditta????
questo è il pensierino che mi è arrivato tempo fa...

2 commenti:

astrid87 ha detto...

Ma si trovano in commercio queste perline?? Non le ho mai viste ne sentite.....

Elena ha detto...

Certo che si!!!! visita anche il loro super sito pieno di perline
http://preciosa-ornela.com/seed-beads
come rivenditori io conosco Perles&co perchè le ho acquistate lì ma ce ne sono altri!!!!per te che usi molto le conterie è il paradiso!!