sabato 29 giugno 2013

Fashion Gems nr.34

Finalmente ho in mano la rivista!!!!! Questo è il numero nel quale è presente il mio articoletto


e a pag.54 di questo numero ricco di progetti soutache davvero deliziosi (ci sono degli orecchini magnifici di Eliana Maniero!!!) c'è il mio bel bracciale!!! Non è un progetto complesso, non è costoso e fa "scena" perchè molto luminoso! Mi auguro abbia lo stesso successo del Goldenage replicato davvero da tante creative anche con risultati migliori del mio!







La mia soddisfazione però è doppia perché alla fine del numero tra le anteprime compare già Vanth! La mia bella croce realizzata con chaton swarovski e perline superduo la reputo davvero il mio schema migliore perché con le superduo sono riuscita a fare un gioiello ricco e luminosissimo che non è né un fiore né una stella!!!
In anteprima c'è solo la croce e non è riportato il nome della creazione e tanto meno quello della creatrice ma è opera mia..lo scoprirete in modo completo a fine agosto con l'uscita di Fashion Gems nr.35!
per i curiosi metto un dettaglio dellla lavorazione del bracciale sui toni del viola...

1 commento:

antonella ha detto...

Bello il bracciale, in genere non amo le tila perchè non sono facilissime da utilizzare, ma qui stanno benissimo e complimenti anche per la prossima uscita!