domenica 7 luglio 2013

Piattine azzurre come il mare: collana per Chiara

in estate cosa c'è di meglio che accostare i colori del mare a delle perle? da un filo che va fermagliato nasce una bella collana se si usano piattine soutaches e fantasia! Spero la cliente sia contenta..e dove chiude la collana a fatica si vede!!

Ecco un dettaglio


7 commenti:

Sofia ha detto...

Bella collana dai colori estivi. Complimenti.

Lufantasygioie ha detto...

direi che sei stata bravissima.
elegante e discreta,ottimo abbinamento
piacerà di sicuro
lu

Unknown ha detto...

E' molto bella.

antonella ha detto...

Non si vede proprio dove chiude, soluzione molto raffinata e lo sai che non amo questa tecnica, ma se una cosa è bella è bella!

Rosanna @ CoseCraftose ha detto...

Che bella!
Dopo aver visto dei tutorial su youtube mi è venuta voglia di provare il soutache, ma quando ho cercato le piattine nelle mercerie mi hanno guardata come se fossi pazza ._.

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro, ho notato questa bellissima collana ( per di più il mio colore......stupenda) grazie al tuo intervednto su Facebook riguardo alle tue 15.000 visite e vuoi premiare i tuoi lettori ( cioè uno he he he) quindi non so se ho fatto tutto cià che era da fare,credevo di essere già una delle tue lettrice, ma, a quanto pare, visto la procedura come è andata su "Google reader" ho capito che non lo ero, ma ora lo sono. condividero questa tua notizia su facebook e sul mio blog, poi non so, dimmi se devo fare altro. Un bacione e buona serata......

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bella anche nei colori, ciao