domenica 3 novembre 2013

The Winner is????? SIMONA!

Al mio giochino di Halloween avete partecipato in pochi...non siamo arrivati a 160 lettori fissi e altri avrebbero reagito magari pensando di chiudere un blog che non guarda nessuno! il mio blog non nasce per soddisfare il mio Ego, non sono egocentrica, non voglio adulatori ma AMICI e se queste poche persone mi guardano, mi scrivono, mi mandano un bacio anche virtuale meritano che il mio piccolo posticino dei colori e delle perle viva!!
Felice come non mai annuncio che Random.org ha decretato vincitrice
  la mia 4 commentatrice:     SIMONA!!!!
Blogger ❀~ Simo ♥~ ha detto...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!mi sono persa nel labiranto di perline, cristilli, swarovski. Ho seguito una stradina di pietre e mi sono ritrovata in un paese di capanni con tegole decorate e pareti annodate. Ho cercato una via di fuga e sono inciampata in una trappola chainmai ...ora mi ritrovo qui incastonata osservata a vista da mostri vampiri e streghe cattive....Elena ho bisogno subito di aiuto S.O.S.
31 ottobre 2013 23:47
 Elimina
Come vedete le persone partecipanti sono 8 mentre nel post hanno commentato in sole 7 persone..ho inserito anche Silvia, amica di FB che non è riuscita a lasciare un commento qui!!


5 commenti:

elsa ha detto...

Felice per Simona, ei! che fai te la prendi? guarda che parecchie di noi ti vogliono bene, può capitare che qualcosa sfugga, perdonaci!
Un bacione
Elsa

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Wow ho vinto!!! Ma vuoi dire che la fortuna aveva paura che mi sarei scatenata contro di lei?????

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
antonella ha detto...

Complimenti a Simona e non te la prendere! Io per prima stavo per perdermi il tuo giochino perchè troppo impegnata in quei giorni!! Un bacione...

Sofia ha detto...

Elena non devi chiudere i battenti perchè le tue creazioni meritano....poi se hai tutte queste visite è perchè le persone passano a curiosare ma poi non ti lasciano tanti scritti solo perchè vedono che sei una brava creatrice. Un saluto.