lunedì 3 febbraio 2014

Un cuore, una spilla e dopo tanto tempo un ritorno all'embroidery!

Il fine settimana passato per me è stato dolorosissimo..."l'Ermo Colle" che amo tanto (Volterra) è stato ferito dal mal tempo e 30 metri delle sue mura se ne sono crollati giù dopo aver difeso la città dal Medioevo a oggi... Finalmente non piove, finalmente potranno fare sopralluoghi per valutare come intervenire per far ritornare la mia Volterra bella come prima e per pensare a un domani positivo su tutti i fronti...metto qui un post luminoso per augurare alla città d'arte toscana di brillare e splendere ancora secoli secoli e secoli..
Sono iscritta a un gruppo FB che ha promosso un'iniziativa per SanValentino..creare un cuoricino!
Non amo i cuori, detesto il rosso ma volendo partecipare..ho rispolverato un po' l'arte dell'embroidery, ricamato un po' ed ecco il mio bel cuoricino!

Il modello è ripreso dal fantastico Mirò di happyland ma..con materiali che avevo in casa e senza tanti swaro ma pieno di conterie! per chi volesse cimentarsi in un cuoricino e non è pratico di embroidery consiglio la scheda di Claudia del suo Mirò che trovate qui!
Volendone fare una spilla per il mio cappottino grigio sul retro ho cercato di attaccare la base in modo carino.. e poi..vi mostro pure un dettaglio di come è rifinito sui lati


2 commenti:

antonella ha detto...

La pioggia sta facendo danni enormi, speriamo smetta...
Bellissimo il tuo cuore, bravissima!!

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

ciaooo, volevo dirti che ti ho sonato un premio il Liebster Adwad, per ritirarlo devi seguire le semplici regole presenti su questo post, del mio blog: http://bijouxmartylele.blogspot.it/2014/02/ciao-ragazuolee.html
un bacione