venerdì 4 aprile 2014

Vedo...blu! Un pendente ei soliti "pesci"!

Dovevo fare 2 regalini e alla fine il colore di base era il...blu! Ho realizzato un pendente che alla fine mi è sembrato molto carino e i soliti orecchini che io amo chiamare "pesci macramè" e anche se non è una paure fotografati insieme non sono male! Vi mostro il pendente da solo
Per farlo diciamo la verità...ho unito due idee della mitica Claudia Cattaneo  che sono il Cheyenne per il rivoli incastonato dove poi ho aggiunto i biconi a raggera e il Kitiara per le foglie sotto...risultatao che mi piace parecchio!!!!!!!!Aggiungo la foto coi soliti "pesci"



2 commenti:

Sara ha detto...

Meravigliso entrambi!!!! nei colori e nelle forme!!
Complimenti, saranno felicissime le amiche che li riceveranno in dono.

Enrica ha detto...

Sono bellissimi tutti e due, che lavorone, complimenti. Se vuoi giocare passa da me. Un abbraccio.