giovedì 8 maggio 2014

Spose di maggio? una parure bianca di nome AMPILES

Luce per valorizzare una pelle colpita dai primi raggi di sole primaverile per una bella sposa di Maggio! Ho immaginato questi gioielli per il più bel giorno di una ragazza innamorata che corona un sogno dando il nome del mese delle spose a questa creazione: AMPILES! I gioielli sono stati pubblicati come "spesso" capita su Fashion Gems nr 39 ma questa volta non mi hanno scelto la mia foto preferita!
 Lo scatto è sempre mio come i soliti grafici e il testo ma..non ne sono entusiasta come in altre occasioni. Giudicate voi!
Articolo gems con sfondo rosa e poi....la mia foto preferita!!



Secondo me è decisamente più bella ma....volevano uno sfondo rosa e avevo proposto pure questa
 era sempre più bella di quella scelta giudicata troppo rosa e poi schiarita con filtri per farla più adatta....ma....misteri dei grafici! Mia anche la foto su bianco dell'orecchino (qui è un po' rovinata dalla bassa risoluzione!) che, per rendere giustizia al cabochon quadrato,  vi meto in bella vista!




Nessun commento: