giovedì 12 giugno 2014

Cuore Romantico in Shibori Ribbon

Pare ci sia un'invasione di shibori ribbon tra le creative italiane e non mi sono astenuta! Dopo il ciondolo regalato a Liliana dove alla seta ho unito il macramé mi sono fermata..avevo altro da fare (2 swap...coi nodi e altro) e quel gran genio della Claudia Cattaneo ha iniziato a produrre cuori romantici che pareva San Valentino! Cuori..con la seta e il soutache! Belliii! C'ho sbavato sopra, pensato di andare a fare il corso che proporrà il 20 a Pompei e poi...euro in tasca pochi, seta in casa si!! Ecco che è nato LUI!!!!!!!!!



Racchiude in se un po' dei miei miti perlosi:Claudia che ha ideato il cuore decorato così e che nella realtà è la perlinatrice che più copio spudoratamente, Eliana maga del soutache che vede di farmi apprendere la sua arte da Busto Arsizio via pc e mi ha regalato la super piattina viola facendomi scoprire che coi materlia giusti è + facile tutto e...la new entry Serena che è l'artista indiscussa della seta Shibori!Per i materiali usati...quel che c'era in casa più la seta orchid green e la super piattina che vende SOLO Filincanto viola pallido che è la cosa + bella che si può usare per il soutache! mio è il mescolone di materiale, la composizione del decoro e...la realizzazione! Ringrazio le mie muse...se non ci fossero loro forse non sarei qui a scrivere e creare...


Nessun commento: