martedì 10 febbraio 2015

"quando nasce un amore"

Eccomi con una nuova creazione!

Il titolo del post? "quando nasce un AMORE, non è mai troppo tardi.."

Recita così la canzone cantata da Anna Oxa, no?

Ebbene..qui parliamo di un cuore che è il simbolo dell'amore, di una passione che ho da tempo ma che ho lasciato in attesa...

parlo del soutache e delle piattine! Non è mai tardi per impegnarmi, migliorare e studiare! Eliana questa volta non c'entra se non per avermi sempre spinta a riprovare, a usare i materiali giusti, a prendermi tempo e a esercitarmi perché le mie cosine diventassero più belle, più curate, armoniose e meno difettose. Sapeva che sono testona ma senza le sue spinte forse non avrei mai preso le piattine giuste e ritentato quindi "non è mai troppo tardi" ci sta bene!

Ma via..eccovi la foto della creazione!!!

 

 

L'idea ricalca un ciondolo stupendo di Happyland che si chiama "Eros" ma io ho utilizzato un cabochon più grande e di forma differente e ho dovuto "riadattare" la lavorazione originale. Il cuore che vederte è della serie "Klimt" ed è realizzato a mano da CABOSCHONMANIA.

In questa creazione ci sono tante cose...il mio amore per le perline, l'amicizia con Eliana, quella con Claudia/Happyland, l'inizio dell'amore per il soutache FATTO  e non solo ammirato...e pure quello per l'arte...

chi mi conosce sa che il mio pittore preferito è Toulouse Lautrec ma il 2...è KLIMT!

 

3 commenti:

stefyfor ha detto...

E' una meraviglia. Bellissimo anche il colore.
Stefy

Sabrina ha detto...

Molto bello! Complimenti di cuore...

Enrica ha detto...

E' bellissimo, molto fine.