venerdì 6 settembre 2013

Orecchini per un'amica diventano una pubblicazione!

Ormai mesi fa una mia amica e "discepola dei cocci" ha discusso la sua tesi triennale. Come non farle un pensiero? come non farlo con le mie manine?
Innamorata delle superduo e dei chaton swarovski sono partita per farle gli orecchini con lo schema di Happyland "twinmania" ma l'ho usato troppe volte.. Alla fine l'ho modificato, alterato in tutto se non nell'uso delle perline citate prima e son nati orecchini carini, semplici e delicati come la mia amica Selene. Il colore me l'ha suggerito l'amica comune Debora ed ero così soddisfatta che li ho proposti a Nadia Pezzotta per la rivista e così..ecco il mio nuovo articolo su Gems anche se...sarebbe stata + carina la foto di Selene con i miei orecchini ideati per lei che si chiamano...
Chi indovina? 
Selene!! Ho così infranto la mia promessa di dar solo nomi etruschi ai miei progetti ma non potevo fare diversamente!

Ringrazio come sempre Nadia Pezzotta e Chiara Marchesi per l'opportunità che mi danno di pubblicare i miei progetti su Fashion Gems perché per me è un onore far parte delle creative della mia rivista perlosa preferita! 
Domani però arriva..un'altra cosina!

7 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti alla tua amica e a te per le sempre belle creazioni. Ciao.

antonella ha detto...

Troppo carini davvero!!

elsa ha detto...

Molto belli, bravissima!
Un bacione
Elsa

Sara ha detto...

Sono molto molto belli!!! Complimenti e congratulazioni per le pubblicazioni, dev'essere una soddisfazione unica!

Marianna ha detto...

Sono molto belli. Ho acquistato fashion gems con le spiegazioni, ma non riesco a trovare un sito per acquistare i materiali. In particolare non trovo gli chatons e i castoni da 4 mm
Mi puoi aiutare?
Grazie
Marianna

Elena ha detto...

Grazie a tutte!!
Per Marianna: non ho trovato come contattarti direttamente quindi rispondo qui
i castoncini li ho presi da
http://www.perlesandco.net/Strass_Chatons_incastonati-c-101_197.html e li trovi anche da
http://www.happyland.it/53200-chaton-mont%C3%A9es-1019C155.phtm
se invece abiti a roma ce li ha Makka!

Marianna ha detto...

grazie. Abito a Torino.Seguiro' le tue indicazioni.