martedì 10 settembre 2013

e poi finalmente VANTH! Gems nr 35

Il titolo riprende  una canzone di Fiorello ma Vanth è la mia "piccolina"! E' la mia ultima creazione pubblicata su Fashion Gems 35 ed ha visto la luce mesi fa,è stata vista al mio collo sia in verde che in ematite ma per poterla postare sul web dovevo aspettare che uscisse il giornale! E' sicuramente la mia idea più riuscita e che mi ha dato guai per fare lo schema ma soddisfazione immensa perchè è già stata rifatta da perlinatrici bravissime!
ECCOLA...

Sul giornale è stata pubblicata in verde e la foto, opera mia anche quella, rende l'idea di quanto è elegante e luminosa!
La versione ematite invece è stata la prima che ho fatto e che ha colpito molto Nadia Pezzotta della redazione tanto che la definì "un gioiello d'altri tempi". 

Sono entusista del buon riscontro che ha avuto il mio progetto nel mondo delle perline e ho già visto splendide versioni della mia croce! Prende il nome da una divinità etrusca del mondo degli inferi, una bella signora alata "messaggera di morte". Scelta un po' azzardata la mia nel dare questo nome a una croce, vero??? Mi raccomando eh..si chiama Vanth e si legge com'è scritto! E' etrusco e non inglese o cosa..dopo che  l'ho sentita appellare "Venth"  da chi mi è accanto... ;-)
Prossimaente arriveranno le foto della mia bella croce fatta da altre bravissime perlinatrici!

Per ora gustatevi le mie 2 versioni insieme e Vanth

 abbinata agli orecchini Selene che sono sempre su FashionGems nr 35!
Si vede che mi piace parecchio quel che ho fatto per questo numero della rivista, eh????







5 commenti:

antonella ha detto...

Bellissime entrambe le versioni, davvero molto eleganti e originali...ma già te l'ho detto no? ;)

Sara ha detto...

WOW!!!! Complimenti! Mi piacciono un sacco questi ciondoli... ma dalle mie parti niente rivista per il momento :(

lucia ha detto...

Meravigliosi!!
Ciao Lucia

sparkling ha detto...

Ciao!! Bellisimo il ciondolo!! Ho però dei problemi a rifarlo: mi si arriccia e rimane molto molle. Sto usando un filo di nylon da 0.20 mm.
Consigli? Grazie!

Elena ha detto...

Se i castoni sono giusti non dovrebbe arricciarsi!! Hai mica usato quelli con "la croce" sul retro? Se puoi scrivermi una mail e mandarmi una foto magari posso aiutarti...