domenica 22 settembre 2013

Tante bellissime Vanth!

La mia splendida croce mi sta dando soddisfazione!!! A me questo piccolo progetto piace, mi ha entusiasmato vedere che chi me lo vedeva al collo mi diceva "che bella! dove l'hai comprata?" ma adesso....
Uscito Fashion Gems tante piccole Vanth si sono materializzate nei post di molti gruppi facebook di pelinatrici rendendomi orgogliosa e mettendomi anche in imbarazzo. Dopo quelle che ho già mostrato anche qui sul mio blog sono arrivate queste repliche della MIA croce dal nome etrusco.


Versione coloratissima e veramente bella!1
Eliana ha girato mezzo mondo per trovare Gems


due colori abbinati talmente bene che potrei anche copiare
Scelta deliziosa dei colori e con una leggera modifica che la fa ancora + bella

 
colore simile all'originale e risultato elegante e delicato

Spero di non aver dimenticato nessuno! Aspetto altre versioni della mia "Vanth"..


4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tutte stupende, Wow!!!!!

antonella ha detto...

Tutte bellissime!!! ^___^

stella ha detto...

Molto belle e la penultima è la mia preferita.

elsa ha detto...

bellissime tutte!
io purtroppo devo assolutamente stare ferma, mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione
elsa