giovedì 12 settembre 2013

Selene e Vanth: repliche fatte da altre appassionate di perline!

I miei progetti su Fashion Gems sembrano aver riscosso successo nel mondo delle amanti dei gioielli fatti a mano e la cosa mi rallegra molto.
Anor prima che io avessi acquistato la rivista ho avuto il piacere di vedere perlinatrici che conosco replicare la croce e gli orecchini
Fulvia Borello, amica conosciuta nel gruppo Fb "Perline dal Mondo" ha rifatto gli orecchini quasi nei colori originali e li ha fotografati appoggiati sulla rivista!!! Belli eh???? Non è niente male come perlinatrice e mi lusinga che si sia messa a replicare un mio progetto!
Poi..poco dopo ho visto una versione della croce realizzata da Claudia Casagrande
Poi... Senza nulla togliere alle amiche che ho citato prima, non posso non spendere due paroline in + per la versione blu notte di Vanth realizzata da Jessica Massari!
Non merita parole in più la realizzazione, come potete vedere i lavori postati subito sopra sono stupendi, ma perchè Jessica nel mondo perloso è conosciuta per i suoi tanti progetti con superduo, io stessa ho replicato svariate volte il suo Twinnlino e non solo(i tutorial di Jessy li trovate in vendita QUI), ed è la "mamma" del pendente Modigliani replicato più o meno da tutte!
Lei che replica una mia cosa mi fa capire che forse...ho davvero avuto una buona idea!

3 commenti:

Fulvia ha detto...

Grazie per la menzione, io felice -

Sofia ha detto...

Sei bravissima e ti meriti tutto questo anzi di più.

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Simonetta,ieri quando il marito mi ha portato fashion ed ho visto la tua croce ho deciso di farla subito....Sono andata a dormire alla 1,30....Ma ne valeva la pena!!!Bellissima,complimenti!Baci Simonetta.Grazie!